Monday, May 11, 2009

Facebook Privacy Invisible

Calabria: La Fiamma cresce e si vede!

The Flame in Calabria continues to grow day after day and begin to get the first results.
addition to the presence of fact many of our candidates for local office entered in civic lists in municipalities of less than 15 000 inhabitants and other more important goals have already been achieved. Saremo infatti presenti alle elezioni provinciali di Cosenza e Crotone : in alleanza con La Destra nel primo caso, da soli nel secondo.
Dispiace certamente che a Crotone non sia stato infatti possibile raggiungere l'accordo con chi dovremmo avere più vicino politicamente ma lontano dal punto di vista mentale.
Fatto sta che la Fiamma ha dato dimostrazione di forza presentando una propria e solitaria lista facendo capire a molti che i piedi in testa non ce li verrà a mettere nessuno così come abbiamo dimostrato presentandoci da soli alle Elezioni Europee. Il nostro orgoglio ha ancora una volta avuto la meglio e la Fiamma continuerà ad essere presente sulle schede elettorali .
La battaglia si preannuncia dura in altri due comuni calabresi in cui la Fiamma sarà presente con una propria lista di partito: Roccella Jonica e Motta Santa Lucia .
Proprio a Roccella Jonica abbiamo presentato già sabato la lista per le elezioni comunali tra gli sguardi smarriti degli addetti ai lavori che pensavano non facessimo sul serio. Claudio Belcastro, il nostro candidato a sindaco, darà sicuramente molto filo da torcere! La Fiamma Tricolore oggi è molto più forte in tutta la Calabria: chi ci credeva morti è avvisato!