Friday, June 25, 2010

Acrostic Poem For Bella Swan

Press Release 25/06/10 debate on PD Sicily Donegani replica Lumia

COMUNICATO STAMPA del 25/06/2010

SICILIA, POLITICA: DONEGANI (PD) REPLICA A LUMIA (PD): UN PARTITO DEMOCRATICO SICILIANO PIU' PRESENTE NEL PARTITO DEMOCRATICO NAZIONALE E' QUANTO CI CHIEDONO GLI ISCRITTI.
“Il centro-destra in Sicilia è spaccato, in estrema difficoltà, pressocché alla deriva: è sotto gli occhi di tutti. Il Partito Democratico nell'isola, per contro, dimostra di essere una realtà, in forte crescita, come testimoniano i risultati dell'ultima tornata elettorale. Da più parti, gettare la maschera è diventato, a questo punto, inevitabile e, del resto, dopo i tanti paroloni di questi mesi, prima o poi doveva accadere”. E' quanto afferma il deputato regionale del PD, on. Miguel Donegani.
“E' risaputo - continua Donegani - come da mesi solleciti un confronto interno, risolutivo, che ponga fine a questo continuo dibattere sui media ed in luoghi diversi da quelli naturali, quali sono gli organismi interni del partito, considerato quanto esso sia inopportuno ed utile, semmai, solo ad ossigenare chi, dall'altra parte, boccheggia affannosamente da tempo”.
“L'idea lanciata da Lumia circa un PD siciliano autonomo dal PD nazionale – sottolinea Donegani – non mi affascina per niente. D'altronde, asserire che nel partito ci vuole una maggiore autonomia, in teoria, può significare tante cose. Ciò che avverto in concreto, invece, è la necessità di un PD siciliano più presente nel PD nazionale. Ed è ciò che ci chiedono gli iscritti. Vale a dire una maggiore autorevolezza e credibilità negli uomini, nelle idee e nei progetti; non correntismi dietro i quali si cerca vanamente di nascondere tentativi di posizionamenti personali”.
"E' auspicale, pertanto - conclude Donegani -, provare ad unire le diverse anime più che a dividerle ulteriormente, affinché si possa continuare in quella strada già intrapresa e che porta alla costruzione di una chiara, solida e convincente alternativa ad un berlusconismo e una destra che in Sicilia sono vistosamente in calo”.
On. Miguel Donegani

Wednesday, June 16, 2010

Chinese Bullpup Stock

Donegani Press Release of 05/16/2010 on election results of Villaba (CL)


COMUNICATO STAMPA del 16/06/2010

SICILIA, ELEZIONI COMUNALI: DONEGANI (PD), A VILLALBA (CL) SI APRE UNA NUOVA STAGIONE

Felice per l'elezione di Angelo Fasulo a sindaco di Gela, l'On. Miguel Donegani esprime grande compiacimento per i risultati del Partito Democratico nella provincia nissena in questa tornata elettorale e si complimenta per la forte affermazione nel comune di Villalba del neo primo cittadino Alessandro Plumeri a capo della lista “Insieme per Villalba”. Un saluto particolare ed un vivo apprezzamento vanno all'ing. Salvatore Bordenga, di gran lunga il più votato tra i candidati al consiglio comunale e neo presidente del civico consesso. L'On. Donegani augura un buon lavoro alla nuova amministrazione comunale, affinchè da subito operi nella traparenza e nel dialogo costruttivo fra i vari organi politici già insediatisi ed operativi, ai fini di un ricambio generazionale della classe dirigente e dell'apertura di una nuova stagione che porti quella crescita e quello sviluppo che Villalba ed i suoi cittadini meritano.

On. Miguel Donegani

Tuesday, June 15, 2010

Can You Wax On Tattoo

15/06/2010 - Press Release on Donegani Fasulo election for Mayor of Gela


COMUNICATO STAMPA del 15/06/2010

GELA (CL), ELEZIONI COMUNALI: DONEGANI (PD), FASULO SINDACO E' LA VITTORIA DEL CANDIDATO, DELLA COALIZIONE E DELLA PROPOSTA PIU' CREDIBILI

“Gela ha eletto sindaco un cittadino modello, una persona seria e perbene: il suo nome è Angelo Fasulo. La sua vittoria, ribadita per ben 3 volte tra Primarie del PD, primo turno e ballottaggio, è la conferma di una comunità che vuole continuare a crescere lungo la strada già tracciata del cambiamento. Sono happy, even for the concomitant results of Enna and Milazzo. " E 'assertion Hon. Miguel Donegani, a member of the Ars PD and principal sponsor of the candidacy of Fasulo.
"He won a true coalition - continues Donegani -, composed of parts made by real people in line, not a committee set up opportunistically. He won the proposal more credible, faithful mirror of the candidate who brought it forward. "
"I asked Angelo Fasulo to take the field - concluded Donegani -, sure it would be the right man to meet the demand of a community who wanted to renew the challenge to the excesses, the dishonesty and become a normal city. I knew I had made the right choice encouraging and supporting the candidacy of Fasulo and my fellow citizens have given me reason. "

Mr Miguel Donegani

Chance Of A World War 3?

15/06/2010 - Press Release Donegani in solidarity with Caccamo and Icarus Ecologists Ltd


PRESS RELEASE 15/06/2010

GELA (CL), REPORT: Donegan (PD), total solidarity 'A CACCAMO AND ICARUS label for VILI intimidation

"The Hon. Miguel Donegani expresses, total solidarity Giafranco Caccamo and Icarus Ecologists Ltd, in the face of cowardly intimidation in recent days, urging them to move forward in our efforts in the name of healthy corporate culture and libera iniziativa privata da esplicarsi nel rispetto delle regole. E' sempre necessario – conclude Donegani – non abbassare la guardia, non cedere all'indifferenza e non lasciare isolato chi è vittima di quegli atti gravemente lesivi delle libertà e della dignità della persona, prodotti da un manupolo di delinquenti e parassiti devoti solo al sorpruso ed alla prepotenza”.

On. Miguel Donegani

Friday, June 4, 2010

Family Guy For Iphone

04/06/2010 - Press Release on the event Donegani precarious Sicilian


COMUNICATO STAMPA del 04/06/2010

SICILIA, PRECARIATO: DONEGANI (PD), SCHIERARSI AL FIANCO DEI PRECARI SICILIANI EQUIVALE A DIFENDERE IL DIRITTO AL LAVORO E ALLA CONTINUITA' DEI SERVIZI

“Rispondere all'appuntamento di stamane non significa tanto essere presenti sul piano simbolico, quanto piuttosto non far mancare il proprio contributo in una battaglia rivolta, in chiave pragmatica, ad allontanare un duplice rischio: quello che vedrebbe violato il diritto al lavoro di migliaia di precari e quello che, al contempo, andrebbe a pregiudicare i tanti ed essenziali servizi espletati dagli stessi a beneficio della collettività isolana”. E' quanto afferma il deputato del PD all'Ars, On. Miguel Donegani, che ha preso parte alla manifestazione indetta a Palermo dalle organizzazioni sindacali confederali a partire dalle ore 10:00 di oggi.
“Con i colleghi del PD - conclude Donegani -, abbiamo already thought of an act that suggests the Government address the need for a regional response is not simply tied to contingency and emergency. E 'essential, now, to address the issue in a definitive way to resolve at least the medium term, making an actual plan that has the character of the provisional and that is not limited, therefore, as usual, repetitive reference, through the repeated use of the extension. "

Mr Miguel Donegani