Wednesday, September 29, 2010

Removing Air Out Of The Underfloor Heating System

Da "Traditore" a "Ladro" il passo è breve...

Dal Corriere della Sera del 15 Febbraio 2010: " Oggi chi ruba non lo fa per il partito ma perchè è un ladro! " Una citazione, probabilmente autobiografica a questo punto, di chi? Ovvio del rinnegatore per antonomasia ovvero Presidente della Camera, Gianfranco Fini . Si proprio lui il fascista.....ehm no scusate, il nazionalista...ehm no nemmeno, il democristiano Gianfry!
Un uomo che non ha il minimo senso del pudore. Critichiamo la scelta di abbandonare Berlusconi? Assolutamente no! Ne critichiamo forse il modo ed i tempi ma soprattutto il motivo. Si cari lettori perchè badate bene: Fini non abbandona il suo Silvio in quanto in disaccordo con la sua politica, (non si sarebbe dovuto alleare nemmeno nel 1994 allora); non litiga con il resto del PDL in quanto inorridito dagli scandali, dalla presunta (un'idiozia!) P3 o per il monarca Berlusconi. Fini lascia il PDL in quanto ha capito di essere all'interno un semplice signor nessuno il quale ha affondato la propria nava (Alleanza nazionale) per l'unico fine di diventare il successore del "Re Silvio Sole". Quando ha inteso che ciò non avverrà mai ha iniziato la sua personale, alla faccia degli italiani, battaglia! Insomma il solito, spietato, opportunista e traditore.
Ma chi di tradimento ferisce di tradimento perisce: a questo deve aver pensato anche lui quando i suoi più fidati lacchè dal 1995 ad oggi (da Alemanno a Gasparri, da La Russa passando per la Meloni e aggiungiamoci la Prestigiacomo) hanno fatto la scelta, in base all'educazione politica ricevuta dall'opportunista per antonomasia, di rimanere con il sovrano Silvio. Gente mediocre, inutile, viscida che sognerebbe i posti di sindaco o di ministro che si ritrovano se non fosse stato per il loro padre politico Gianfry. Ma tant'è...
E allora in questo nuovo carrozzone politico, carrozzella diremmo meglio, di Futuro e Libertà chi accorre? Coloro che a costo di fare i Parlamentari venderebbero tutto, non dico la dignità perchè non l'hanno mai avuta se non agli stati primordiali della their lives, the poor, the invisible trying to become known to the public, the amateurs in politics, those who believe that Fini can express freely their ideas (in fact many do not come from An and do not know that the means used by Fini the "Shut up and dumb!"). In a nutshell: the TRUMPET . Fini has people up in those years of all colors as the Hon. Angela Napoli return to court unless gianfry become impossible to regain a job in the ranks of the PDL. It is she, what has accused the MPs of the PDL of having prostituted themselves to be put on the list. Come honorable mention from me would be the famous "Cosi fan tutte". And cast the first stone who has not peccato.Beh with lies and lack of decency prevailing today I would be covered with stones from all the worst prostitutes in the country!
My heartfelt invitation and I appeal to young people that follow this: be careful not to take you around again! These are people who just reached its goal of no longer deign a glance and serves them right now appear to many in their incredible self! You do not have enough of such people? Spend more informed choices with your energies. Enough with the political opportunists. In this scum
my last call: lordship retire all of the little house of our gianfry in Monaco as from Italian politics in recent years I have learned well that "a traitor to the thief is a short step."