Saturday, August 7, 2010

Vet Nursing Cover Letter Examples

Donegani Press Release On August 7, 2010 on the crisis caused

COMUNICATO STAMPA del 07/08/2010

GELA, INDUSTRIA: DONEGANI (PD), QUESTIONE INDOTTO DEL PETROLCHIMICO NON PIU' PROROGABILE. ORA BASTA CON LE INIQUITA'

“Lo stato di crisi e di autentica deriva in cui versa l'indotto dello stabilimento di Gela, tanto dall'essere sul punto di tramutare una situazione di allarme occupazionale in una vera e propria emergenza sociale, non è altro che una delle conseguenze dell'assenza, da me più volte denunciata all'Ars, sia in Commissione che in Aula, con tanto di interrogazione presentata all'inizio dell'anno in corso, di un piano industriale regionale che regoli organicamente l'assetto produttivo dell'isola avendo come priorità i tre poli industriali di Gela, Milazzo e Priolo. Accolgo con favore la notizia che vede la Raffineria di Gela presentare il proprio piano industriale il prossimo 24 August, pity though that this important strategic document of holding the largest industrial country, can not deal with a business plan which, even today, the Region of Sicily did not intend to acquire paradoxically. " E 'assertion, the deputy of Gela PD Sicilian Regional Assembly, the Hon. Miguel Donegani.
"I've already spoken to the Prefect of Caltanissetta, dr. Umberto driving, and with the Mayor of Gela, adv. Angelo Fasulo, who has already prodigious activity in this direction, so be convened as soon as a conciliation board in which to sit there are the Ministry of Environment, Regional Government, the Province, the Municipality, i rappresentanti istituzionali e le associazioni di categoria, unitamente all'Eni. E visti gli ultimi fatti, è innanzitutto essenziale far realizzare al Ministro della Repubblica che regge il dicastero dell'ambiente, on. Stefania Prestigiacomo, che esistono certamente anche altre realtà industriali ed occupazionali oltre quella insediata a Siracusa e dintorni”.
“Il punto che dev'essero chiaro a tutte le parti in causa e sul quale non si può ulteriornente indugiare – conclude Donegani – è quello di non restringere il campo d'intervento alla mera contingenza, correndo nuovamente il rischio di ridare una breve, per quanto salutare, boccata d'ossigeno all'indotto, ma di estendere piuttosto il raggio d'azione in the medium to longer term, laying the groundwork for a return in terms of competitiveness of local enterprises, long-lasting benefit of a stable employment to workers who deliver the prospect of a brighter future, according to what is already on their merits even in their legitimate aspirations. "

Mr Miguel Donegani

0 comments:

Post a Comment