Friday, January 22, 2010

Fundamentals Of Futures And Options Markets So

Crisi economica, Udc e Craxi – Il disagio della Fiamma Tricolore

Reggio Calabria - The policy should be serious, because thanks to it a country should be able to converge its elite and find solutions to social problems of belonging to the community as a whole. The ways to implement these solutions, however, are different and here comes the c OMPARISON on ideology and the different tools to use to reach the ultimate goal or the welfare of the community.
Taking these considerations will inevitably arise the inconvenience that we are meeting today and the inability of communications to the masses that our party always suffers.
Your use of the conditional opening does not want to question what we think of politics, ci mancherebbe, ma è necessario per descrivere ciò che la politica oggi dovrebbe essere e invece in Italia non è!
Abbiamo tutti sotto gli occhi un paese in difficoltà dall’economia strisciante, veniamo da un 2009 che ha visto lo scoppio di una grave crisi economica che ha fiaccato famiglie e imprese, il crollo del Pil, record di disoccupati e come al solito il gioco delle canaglie come la Fiat che grazie agli incentivi statali, ovvero i nostri soldi, ha addirittura aumentato i propri profitti ed il numero di veicoli venduti ponendo oggi in essere il ricatto di Termini Imerese .
Se agli slogan governativi simili a quelli di una famosa catena di prodotti tecnologici (“L’ottimismo è il sale della vita”) si sostituissero quelli più equilibrati di un qualsiasi economista di strada, anche il più scadente, capiremmo che proprio l’anno appena iniziato sarà quello più duro in quanto se nel 2009 per far fronte alla crisi sono state utilizzate risorse accumulate negli anni precedenti, per il 2010 famiglie e imprese si ritrovano senza tale tipo di ammortizzatore in quanto già esaurito!
Non a caso infatti al 31 dicembre sono state centinaia di migliaia i contratti Co.co.co non rinnovati e il dato dei disoccupati è destinato inesorabilmente a lievitare ancora!

0 comments:

Post a Comment